Seguici sui social

Calcio

Triangolare Centenario Salernitana, il 31 luglio dovrebbero esserci Bari e Reggina

Lo ha annunciato il copatron Mezzaroma, che spiega: “Vorremmo invitare le due squadre gemellate e intitolare il torneo amichevole al Siberiano”

Pubblicato

il

Coreografia Salernitana Bari
foto: youtube.it

Bari, Reggio e Salerno. Un gemellaggio, quello tra tre tifoserie, che dovrebbe essere rinnovato anche in occasione delle celebrazioni del centenario della Salernitana, che il 19 giugno ha festeggiato il primo compleanno a tre cifre della sua storia.

Il prossimo 31 luglio allo stadio “Arechi” di Salerno dovrebbero affrontarsi in un triangolare di carattere amichevole le squadre di Bari, Reggina e, appunto, Salernitana.

Triangolare Centenario Salernitana, Mezzaroma: “Lo intitoleremmo al Siberiano”

L’annuncio è stato dato dal copatron Marco Mezzaroma durante la conferenza stampa che si è tenuta quest’oggi: “Abbiamo pensato che forse la cosa migliore per celebrare il centenario era quello di realizzare un torneo con Bari e Reggina, tifoserie gemellate a quella granata. Avremmo pensato d’intitolare l’iniziativa al Siberiano“.

Una notizia non ancora ufficiale, ma che di sicuro sarebbe gradita ai rappresentanti delle tre tifoserie, legate da uno stretto rapporto da diverso tempo. Un modo per rinverdire una profonda amicizia, quella tra le tre tifoserie, oramai di lunga data.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!