Seguici sui social

Calcio

Lecce-Juventus Streaming: dove vederla in diretta tv, formazioni, pronostico

Tutto ciò che serve sapere per seguire la partita tra giallorossi e bianconeri in diretta tv e streaming

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Anticipo del sabato di Serie A, e al “Via del Mare” i padroni di casa del Lecce ospiteranno una squadra che si aspetta da diversi anni da quelle parti: i Campioni d’Italia della Juventus. Ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire la partita tra giallorossi e bianconeri: dove vederla in tv, come seguirla in streaming gratis, quali potrebbero essere le formazioni e il pronostico della sfida.

Lecce-Juventus in diretta: pronostico e info sulla partita

Grande spettacolo in Salento nel pomeriggio di sabato 26 ottobre. Lecce e Juventus si affronteranno in una partita che si preannuncia quantomai emozionante. Giallorossi padroni di casa pronti a sfoderare la prestazione della vita per combattere una squadra decisamente superiore per valori tecnici e atletici. La compagine di Liverani è chiamata a fare una gran partita per provare a guadagnare altri punti salvezza dopo il pareggio ottenuto in casa del Milan, ma anche per togliersi delle soddisfazioni.

Partita-trappola per la Juve di Sarri, che dovrà scendere in campo concentrata per superare questo ostacolo, che potrebbe sembrare piuttosto semplice, ma che in realtà nasconde alcune insidie. Il tecnico bianconero dovrà essere bravo a caricare la squadra, reduce dalla vittoria in rimonta ottenuta in casa con la Lokomotiv Mosca, che potrebbe aver tolto alcune energie ai bianconeri.

Sul pronostico, inevitabilmente questo pende dalla parte della Juventus, ma crediamo che il Lecce segnerà almeno un gol e metterà in difficoltà la squadra ospite.

Lecce-Juventus, dove vederla in diretta tv

Esclusiva Sky per Lecce-Juventus. La piattaforma di Murdoch sarà l’unica che trasmetterà in diretta tv la partita tra giallorossi e bianconeri. Il servizio è a pagamento, e gli utenti necessiteranno della sottoscrizione di un abbonamento per aderirvi. La gara non verrà trasmessa su Dazn, che ha invece in programma per questo weekend altre partite.

Pubblicità

Non esistono altri canali per guardare la gara in diretta tv. Collegamento previsto almeno mezz’ora prima del fischio iniziale del match per il prepartita dell’incontro.

Lecce-Juventus streaming gratis: ecco come seguire il match

L’incontro tra Lecce e Juventus sarà visibile anche in streaming gratis. Gli abbonati Sky, infatti, potranno disporre gratuitamente del servizio di trasmissione dei contenuti online fornito da Sky Go. La piattaforma dedicata allo streaming di Sky metterà a disposizione degli utenti Lecce-Juventus, con la stessa programmazione della diretta tv.

Qualora non si riuscisse a guardare la partita, sarà possibile seguirla in maniera gratuita con altre modalità. Le pagine social delle due società, infatti, pubblicheranno aggiornamenti per tutto quanto riguardi il rettangolo di gioco. Anche il portale Diretta.it è utile a questo scopo, con i suoi aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Lecce-Juventus formazioni: le probabili scelte di Liverani e Sarri

Dubbio Farias per Liverani, che potrebbe schierarlo al posto di Falco, ma il secondo ci appare favorito in questa scelta. Sarri non ha convocato Cristiano Ronaldo, farà riposare De Ligt per mettere al suo posto Demiral, e davanti si affiderà a Higuain e Dybala. Le probabili formazioni di Lecce-Juventus!

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. ALL.: Liverani. A DISP.: Riccardi, Vera, Majer, Benzar, Lapadula, Farias, Shakov, La Mantia, Vigorito, Rispoli, Dell’Orco, Imbula.

Pubblicità

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala. ALL.: Sarri. A DISP.: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Cuadrado, De Ligt, Rugani, Emre Can, Khedira, Olivieri, Han.

ARBITRO: Valeri di Roma.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!