Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, le parole di De Laurentiis e Vivarini verso la trasferta di Catania

Il tecnico alla vigilia: “Per vincere, devi giocare bene. Vogliamo arrivare a gennaio con questa classifica”. Il presidente: “Un torneo avvincente. C’è un bel tifo finora”

Pubblicato

il

Vincenzo Vivarini

Mancano meno di due giorni, e l’attesa è già connotata di grande tensione. Catania-Bari è una partita d’altri tempi, d’altra categoria, ma soprattutto uno snodo fondamentale nel campionato di entrambe le squadre. Al “Massimino” si affronteranno due delle squadre più accreditate ad occupare le primissime posizioni della classifica al termine del torneo.

Bari Calcio, Vivarini: “Se giochi bene, vinci”. DeLa: “Lottiamo, è un torneo avvincente”

Non immune l’allenatore dei galletti Vincenzo Vivarini, che ha tenuto oggi una conferenza stampa nella quale, ovviamente, si è parlato anche della sfida in terra etnea: “Sarà una partita intensa, contro un avversario di tutto valore. Il cambio di allenatore è un’incognita per tutti, soprattutto per me che devo preparare le gare. Sono convinto che se una squadra gioca bene, questa vince. Era troppo importante fare questi punti altrimenti si perdevano posizioni. Dobbiamo arrivare a gennaio con questa classifica e nel frattempo essere sempre più vincenti“.

Non di meno il presidente Luigi De Laurentiis, che in un’intervista al “Corriere dello Sport” riserva parole al miele al tecnico e ai tifosi: “I risultati si vedono, ma in questo momento bisogna lottare. Avremo un campionato difficile, sarà avvincente, specie per i tifosi. Il tifo è molto buono finora, vedremo nei momenti di difficoltà, sperando non ce ne siano“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!