Seguici sui social

Calcio

Lecce-Juventus, Sarri: “Giallorossi squadra propositiva e tosta”

I ragazzi di Liverani si troveranno davanti i campioni d’Italia in carica, con tanta voglia di stupire

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

In Salento la temperatura è già molto calda, sia dal punto di vista climatico che da quello calcistico. Lecce-Juventus sarà l’attrattiva principale di sabato, precisamente dalle ore 15:00. Ecco che i campioni d’Italia approdano nella città tana dei giallorossi dopo molti anni. Nel pomeriggio di vigilia del match, Maurizio Sarri ha parlato della trasferta che li attende.

Lecce-Juventus, le parole di Maurizio Sarri

In passato, la gara del “Via del Mare” per i bianconeri spesso è costata cara. Le reti di Mesbah e Bertolacci che piegò la Juventus per ben 2 a 0 è ancora vivida negli occhi e nel cuore di ogni tifoso del Lecce. Oggi parliamo di una Vecchia Signora completamente diversa, che arriva da ben 8 scudetti consecutivi.

Quest’anno si è seduto sulla panchina del club bianconero l’ex Chelsea Maurizio Sarri, che ha parlato così della compagine allenata da mister Liverani. Tanti gli elogi da parte del tecnico di origini napoletane, che mette in guardia i suoi a non sottovalutare la squadra salentina.

“Il Lecce è una squadra propositiva, che anche nelle difficoltà non smette di giocare il suo calcio. Riesce a mettere in difficoltà i suoi avversari, non è una partita semplice. C’è una componente di una squadra con la propria fisionomia che gioca il suo calcio”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!