Seguici sui social

Calcio

Lecce-Milan, Saponara: “Voglio ripagare la fiducia che ho avuto. Dobbiamo conquistare la salvezza”

Il fantasista ha parlato a tutto tondo sulla prossima sfida che attende lui ed i suoi compagni, dal suo passato rossonero e al futuro con la casacca giallorossa

Pubblicato

il

Riccardo Saponara

Dopo che la Coppa Italia 2019-2020 è giunta al termine, è arrivato il momento di riprendere il campionato di Serie A 2019-2020 fermo allo scorso marzo. Uno dei match più interessanti di questo weekend sarà Lecce-Milan, che avrà un protagonista speciale: Riccardo Saponara. L’ex rossonero ha parlato sulla sfida che li aspetta e sul suo passato milanista.

Lecce-Milan, Saponara: “Sarà una gara molto difficile”

La compagine allenata da Pioli avrà il vantaggio di aver nelle gambe novanta minuti in più, grazie alla semifinale di Tim Cup disputata contro la Juventus:

“Aver messo minuti nelle gambe può essere un piccolo vantaggio per loro, sia fisicamente sia mentalmente, perché l’impatto con una partita ufficiale dopo tanto tempo c’è praticamente stato. Noi ci troveremo di fronte una formazione che, da questo punto di vista, sarà più pronta di noi. Contro la Juventus il Milan ha disputato tutta la partita in dieci: hanno tenuto forte per tutti i novanta minuti e questo dimostra che sono già ad un buon livello fisico. Questa è una cosa che noi dobbiamo tenere a mente: sarà una gara molto difficile”.

I salentini non staranno a guardare:

“Il Lecce è una squadra che sa dare filo da torcere a tutte, non solo alle dirette contendenti per la salvezza. Noi dobbiamo pensare a fare punti affinché il destino sia nelle nostre mani. Voglio dare il mio contributo in campo per raggiungere con i compagni l’obiettivo finale, ripagando la fiducia che da subito è stata riposta in me”.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!