Seguici sui social

Calcio

Torino-Parma, i convocati di D’Aversa: assente Inglese

Assente Inglese, ancora non in condizione. Anche Pezzella e Siligardi out

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Dopo oltre tre mesi torna la Serie A. La prima gara di campionato dopo il lockdown si disputerà domani alle 19:30 tra Torino e Parma, gara valida per il recupero della venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2019-2020. Una gara molto importante soprattutto per i granata che in classifica sono a soli due punti dalla zona retrocessione. Dall’altra parte i gialloblu di mister D’Aversa vogliono continuare a sognare un posto in Europa.

Al termine della seduta di allenamento a porte chiuse sostenuta questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio, Mister Roberto D’Aversa ha convocato per la gara contro il Torino 22 calciatori. Torna Sepe tra i pali, mentre continua l’assenza di Inglese, non ancora in condizione. All’assenza dell’attaccante ex Napoli, si aggiungono quelle di Siligardi, Grassi e Pezzella, che si sono allenati a parte durante tutta l’ultima settimana.

Di seguito i 22 giocatori di Roberto D’Aversa:

Portieri: Colombi, Radu, Sepe;

Difensori: B. Alves, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Regini;

Pubblicità

Centrocampisti: Barillà, Brugman, Hernani, Kucka, Kulusevski, Kurtic, Scozzarella;

Attaccanti: Caprari, Cornelius, Gervinho, Karamoh, Sprocati.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!