Seguici sui social

Calcio

Lecce-Napoli, le formazioni ufficiali (4ª giornata Serie A)

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Tutto pronto al Via del Mare per la sfida tra Lecce e Napoli, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2019-20. Una gara molto attesa per entrambe le squadre. I salentini sono reduci dalla prima vittoria in campionato contro il Torino e vogliono confermare il buon momento di forma strappando un risultato positivo anche contro un avversario proibitivo come il Napoli.

Dall’altra parte gli azzurri sono reduci dalla vittoria contro il Liverpool in Champions League che ha rilanciato le ambizioni europee del Napoli, che dopo aver battuto i migliori torna con la testa al campionato con l’obiettivo di vincere e non lasciare scappare Inter e Juventus in classifica.

Lecce-Napoli, le formazioni ufficiali

Per questa sfida non ci sono grosse novità per il Lecce. Mister Liverani punta sul 4-3-1-2 con Mancosu e Falco che supporteranno Diego Farias in avanti. Dall’altra parte Ancelotti punta sulla coppia d’attacco formata da Milik e Llorente.

Lecce: (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini,Calderoni; Tabanelli, Majer, Tachtsidis; Mancosu; Farias, Falco.

Napoli: (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Zielinski, Elmas, Insigne; Milik, Llorente. All: Ancelotti

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!