Seguici sui social

Calcio

Benevento-Cosenza 1-0, Inzaghi: “Vittoria di una squadra che ha carattere”

Le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria di misura contro i calabresi

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Allenatore del Benevento

Il Benevento batte di misura il Cosenza e agguanta il primo posto in classifica. Una vittoria sofferta per i giallorossi che però dimostrano di avere grande carattere. Nel post partita ha parlato il tecnico giallorosso Pippo Inzaghi che non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per questi tre punti importanti.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore delle Streghe nel post partita, riportate da Ottopagine.it:
Conosco questa categoria, sapevo che dopo un derby vinto in quel modo la squadra anche inconsapevolmente ne avrebbe risentito. Ha avuto un grande carattere perché non abbiamo mai rischiato, inoltre non siamo riusciti a sfruttare due occasioni clamorose con Coda e Improta. Abbiamo vinto in maniera furba ed è giusto così quando non riesci a farlo diversamente. Con questo spirito sono certo che miglioreremo partita dopo partita.

Inzaghi ha poi aggiunto: “Queste partite se non riesci a vincerle non devi perderle. La zampata giusta è di una squadra che ha carattere, dove non siamo riusciti ad arrivare con il gioco ci siamo arrivati in altro modo. È una risposta positiva perché abbiamo dimostrato che sappiamo esprimerci al meglio. Siamo felici e portiamoci a casa i tre punti che ci portano davanti a tutti. Martedì sarà un’altra battaglia. Ogni allenatore cerca di dare il massimo di ciò che ha. Il fatto che in quattro partite abbiamo subito pochi tiri in porta vuol dire che siamo tosti. Anche nelle difficoltà si possono vincere le gare con lo spirito giusto“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!