Seguici sui social

Calcio

Lecce-Spal 2-1, le dichiarazioni di Liverani nel post partita

Le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria al Via del Mare contro gli spallini guidati da mister Di Biagio

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto Repertorio: Dazn

Al Via del Mare il Lecce di Fabio Liverani agguanta la terza vittoria di fila battendo 2-1 la Spal del neo allenatore Gigi Di Biagio. Una vittoria pesantissima per i giallorossi che superano in classifica la Sampdoria e fanno sprofondare sempre più all’ultimo posto gli spallini, diretta concorrente per la corsa salvezza.

Nel post partita mister Liverani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha sottolineato: “A volte si vuole tutto e subito, senza ricordare che questa è una squadra che non molti anni fa era in Serie C. La vittoria con il Torino ci ha sbloccato mentalmente, come ho sempre detto, il gruppo oggi è adeguato per poter giocare queste partite“.

Liverani ha poi aggiunto: “Abbiamo tanta qualità, gente di passo e con voglia di inserirsi. Oggi in Serie A fare gol con uno o due giocatori è impossibile, bisogna credere nelle qualità del proprio compagno, dobbiamo continuare su questa strada. Noi avevamo preparato un certo tipo di partita, a volte non ci curiamo di alcuni particolari, oggi ad esempio c’era il vento. Quando lo avevamo a favore non lo sfruttavamo, dobbiamo essere più smaliziati”.

La squadra con gli innesti di gennaio è migliorata molto: “Il percorso del Lecce è fantastico, è un gioiello questa società. Hanno fatto di tutto per migliorarla a gennaio e lo abbiamo fatto. Salvezza? Ci vogliono almeno 38 punti per salvarsi“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!