Seguici sui social

Calcio

Sassuolo-Parma, D’Aversa: “Abbiamo tanti assenti ma ce la giocheremo. Gervinho? Acqua passata”

Le parole del tecnico dei gialloblu alla vigilia della sfida del Mapei Stadium contro i neroverdi guidati da Roberto De Zerbi

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Domani alle ore 15 al Mapei Stadium di scena la sfida tra Sassuolo e Parma. Una gara tra due squadre che stanno facendo un ottimo campionato e che hanno ancora voglia di stupire. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa il tecnico gialloblu Roberto D’Aversa che ha confermato l’assenza di Kulusevski. Il numero 44 del Parma ha superato la lesione muscolare  e ora necessita di un protocollo individuale per risolvere una iniziale sindrome retto-adduttoria.

Tanti assenti e anche importanti. Dispiace quando i ragazzi si fanno male, ma dobbiamo pensare a chi c’è“. Comincia così la conferenza stampa di Roberto D’Aversa, ancora alle prese con i tanti infortuni. Ma il tecnico potrà contare su Gervinho: “Nel momento in cui si prende una decisione bisogna riazzerare. L’unica cosa che devo fare è capire se può partire dall’inizio o subentrare. Nello spogliatoio condivido tutto con loro come se fossero figli, detto questo quello che è accaduto è acqua passata. Ha solo sbagliato a non presentarsi al campo, il tempo dimostrerà che tornerà a fare quello che faceva prima in gruppo“.

Sassuolo-Parma, D’Aversa: “Incontriamo una squadra tosta, dobbiamo essere determinati”

Al Mapei Stadium sarà una gara molto insidiosa contro una squadra in grande forma: “Affronteremo una squadra tosta che viene da dieci punti consecutivi. Sono forti e hanno alternative in panchine pazzesche. Noi dovremo usare le nostre armi, come intensità e determinazione“.

Sul rapporto con De Zerbi: “Siamo amici dai tempi del Monza, è un allenatore molto bravo e, indipendentemente dalla rivalità, c’è profonda stima. Domani vorremo vincere entrambi”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!