Seguici sui social

Calcio

Chievo Verona-Salernitana, Ventura: “Verifica importante. La classifica? è presto per guardarla”

Le parole del tecnico granata alla vigilia dell’importante match del Bentegodi, valido per la 24ª giornata del campionato di Serie B

Pubblicato

il

Ventura Salernitana
Chievo Verona-Salernitana, Ventura: "Verifica importante. La classifica? è presto per guardarla"

Domani allo stadio Bentegodi di scena la sfida tra Chievo Verona e Salernitana. Una gara che metterà in palio punti pesantissimi per entrambe le squadre che puntano a un posto nei Play Off promozione. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa il tecnico granata Gian Piero Ventura che ha sottolineato l’importanza di questa partita.

Contro il Chievo Verona sarà l’ennesima verifica importante” ha detto Ventura che poi ha aggiunto: “Dobbiamo capire cosa vogliamo e cosa saremo in grado di fare contro una squadra forte tecnicamente, fisicamente e tatticamente“.

Con una vittoria domani i granata rimarrebbero a -1 dal secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A: “Personalmente non ho la pressione del risultato, anche perché parlare di classifica è presto. Vinci due gare e sei davanti, ne perdi due e sei dietro. Sono solo parole in questo momento, ora credo ai fatti, alla preparazione di una partita, alla serenità e alla rabbia con cui bisogna arrivarci“.

Chievo Verona-Salernitana, Ventura: “Dobbiamo dare ai giocatori il tempo di recuperare”

Per Ventura sembra essere arrivato il momento di attuare un deciso turnover: “Andiamo incontro a una serie di partite e a un calendario anche un po’ bizzarro, è evidente che ci saranno cambiamenti nella formazione iniziale. Dobbiamo dare ai giocatori il tempo di recuperare. Qualcuno, infatti, ha la spia rossa accesa, bisogna soltanto capire quando e come dargli il cambio“.

Contro il Chievo Verona non saranno disponibili lo squalificato Lopez, Cerci ed anche Heurtaux: “Il francese ha avuto un fastidio all’inguine durante l’allenamento di ieri e per precauzione lo lasciamo a casa, non sappiamo nemmeno cosa abbia“.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!