Seguici sui social

Calcio

Lecce Spezia pronostico: dove vederla in tv, formazioni, quote, biglietti venduti

Tutto ciò che c’è da sapere sull’ultima decisiva gara dei salentini, che si giocherà sabato alle 15 contro i bianchi liguri

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Il Lecce si prepara ad affrontare lo Spezia al “Via del Mare” nello scontro che potrebbe valere la Serie A. L’orario d’inizio della partita è fissato per le 15 di sabato 11 maggio. Ecco tutte le info sulla gara: dove vederla in tv, le formazioni che potrebbero scendere in campo, le quote e il pronostico del match, il dato sui biglietti venduti.

Lecce Spezia biglietti venduti: tutte le info sul match

Una partita a dir poco fondamentale per il Lecce quella che si disputerà contro lo Spezia. I giallorossi con una vittoria sarebbero promossi in Serie A all’ultima giornata. Tuttavia, se il Palermo non vince anche un pareggio va bene per festeggiare la massima serie. Servirà però la massima concentrazione per giocare contro una squadra non ancora certa di partecipare ai playoff, e che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Liverani.

Il dato ufficiale dei biglietti venduti parla della carica dei circa trentamila spettatori al “Via del Mare” per l’ultima decisiva partita. La capienza totale dello stadio, 29122 spettatori, è stata infatti raggiunta con la vendita degli ultimi tagliandi disponibili per i sostenitori giallorossi. L’impianto salentino è tutto esaurito!

Lecce Spezia pronostico e quote: come potrebbe finire la partita

Una partita che, come detto, nasconde mille insidie. Il Lecce deve verosimilmente vincere per essere certo di andare in Serie A. Tuttavia, il pronostico della gara potrebbe non essere certo, e la squadra salentina dovrà mantenere altissima la concentrazione per superare quest’ultimo ostacolo.

Il nostro pronostico è che verranno segnati più di due gol, e che i giallorossi possano strappare almeno un pareggio in una sfida al cardiopalma. Le quote favoriscono ovviamente il Lecce. Prendiamo come esempio Snai, una delle tante agenzie di scommesse che banca la partita. La vittoria dei giallorossi è quotata 1,55, mentre un pareggio è invece a quota 3,70. Una vittoria dello Spezia paga 6,50 volte la posta.

Pubblicità

Lecce Spezia tv, dove vederla? Diretta Rai 2 in chiaro

La partita tra Lecce e Spezia sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2. Il servizio è completamente gratuito, dato che l’emittente di Stato metterà a disposizione di tutti coloro i quali abbiano un televisore la visione della gara in chiaro. La decisione è stata presa per consentire di guardare la partita ai sostenitori del Lecce che non hanno potuto acquistare un biglietto.

In alternativa, per coloro i quali non potranno vedere il match in tv, ci sarà la diretta streaming di Rai Play. Il servizio è completamente gratuito, e tutti quelli che vorranno usufruirne non avranno bisogno di altro che di un pc, un tablet, uno smartphone o un altro tipo di dispositivo mobile, ma soprattutto una connessione a Internet sufficientemente stabile da garantire una visione ottimale della gara.

Inoltre, anche Dazn trasmetterà in streaming online la partita. Questo servizio, tuttavia, è a pagamento. Chi non riuscirà a guardare la gara con le suddette modalità, potrà seguirla tramite le pagine Facebook delle due squadre, che aggiorneranno su quanto di saliente accadrà in campo, ma anche tramite il portale Diretta.it, che pubblicherà aggiornamenti in tempo reale sul risultato della gara.

Lecce Spezia Formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Queste le probabili formazioni di Lecce-Spezia:

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; La Mantia, Falco. All.: Liverani.

Pubblicità

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Ligi, Terz, Augello; Mora, Bartolomei, Ricci; Gyasi, Galabinov, Bidaoui. All.: Marino.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!