Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, Cornacchini rinnova e resta in Serie C

Il tecnico che ha conquistato la promozione dalla Serie D rimarrà anche l’anno prossimo. Con lui anche lo staff tecnico, così come il club manager Matteo Scala. Lo comunica il club biancorosso

Pubblicato

il

Cornacchini Allenatore Bari
foto: BariViva.it

Il Bari calcio ha scelto il proprio allenatore per la prossima stagione, che il club biancorosso disputerà in Serie C. Giovanni Cornacchini ha firmato quest’oggi il rinnovo del proprio contratto con la società di Luigi De Laurentiis. Lo ha comunicato lo stesso club tramite la propria pagina Facebook ufficiale.

Bari Calcio, rinnovo anche per staff tecnico e Matteo Scala

Questo l’annuncio: “Il presidente Luigi De Laurentiis è lieto di comunicare che è stato raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale dell’allenatore Giovanni Cornacchini e del suo staff tecnico per il prossimo campionato di Serie C“.

Il rinnovo del contratto di Cornacchini non è il solo che interessa la guida tecnica della squadra: anche il resto dello staff tecnico è confermato per il prossimo campionato.

Prolunga il contratto, come si legge dalla stessa nota diffusa tramite Facebook, anche Matteo Scala, club manager biancorosso che continuerà a lavorare per il Bari anche per la prossima stagione.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!