Seguici sui social

Cronaca

Nocera, liceo classico chiuso per caduta di calcinacci

Il Giambattista Vico e la scuola media De Lorenzo sono stati chiusi a docenti, studenti e personale ausiliare a causa della caduta di cemento dal cornicione dell’edificio. In corso le verifiche del Comune

Pubblicato

il

Liceo Classico Nocera
foto: zerottonove.it

Il liceo classico di Nocera Inferiore è stato chiuso a causa della caduta di alcuni calcinacci. Quest’oggi al “Giambattista Vico” le lezioni non si sono svolte. La notizia è stata riportata da “Punto Agro News”.

Liceo Classico Nocera chiuso: in corso le verifiche del Comune

Il provvedimento è stato preso dall’amministrazione comunale, al fine di garantire l’incolumità di studenti, docenti e personale ausiliare. Pare che questa notte siano caduti alcuni calcinacci dal cornicione. Anche alla scuola media “De Lorenzo”, facente effettivamente parte dello stesso edificio, le lezioni sono sospese per tutta la giornata di oggi.

Sul posto una prima verifica dei danni da parte dei Vigili del Fuoco. Con i pompieri, presenti anche membri dell’Ufficio Tecnico del Comune.

Non si hanno notizie riguardo la riapertura di una delle scuole principali dell’Agro, che oggi, come detto, è rimasta chiusa al pubblico. Il provvedimento, tuttavia, interessa per il momento la sola giornata di oggi. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!