Seguici sui social

Calcio

Lista Fantacalcio Aggiornata Gennaio 2020 in PDF: elenco giocatori e quotazioni Gazzetta

Tra ritorni di fiamma, acquisti per salvarsi e per puntare a traguardi più ambiziosi, ecco il novero completo dei calciatori che giocheranno in Serie A per il vostro fantacalcio

Pubblicato

il

App Leghe Fantagazzetta

Calciomercato invernale ormai alle spalle. Un momento davvero atteso per i fantallenatori, che si troveranno alle prese con nuovi giocatori. Ecco la lista ufficiale del Fantacalcio di Gazzetta aggiornata a gennaio 2020: l’elenco completo dei calciatori della Serie A, con le rispettive quotazioni, da scaricare in PDF, sia in versione Classic che in versione Mantra.

Lista Fantacalcio Gennaio 2020 in PDF: elenco aggiornato Gazzetta versione Classic

Anche per questa stagione gli appassionati di calcio si sono trovati a fare i conti con trasferimenti, trattative e tutto quanto condisce quel particolare periodo dell’anno che si chiama calciomercato. Rivoluzione per i fantallenatori, che dovranno dunque risistemare gli obiettivi.

Tanti i ritorni importanti nel nostro campionato. Su tutti quello di Zlatan Ibrahimovic, tornato al Milan dopo le ultime stagioni trascorse ai Los Angeles Galaxy. Lo svedese ha davvero dato una marcia in più ai rossoneri. Quella che dall’altra parte di Milano potrebbe dare il nuovo arrivo Christian Eriksen. Il genietto danese, alla prima esperienza in A, potrebbe davvero essere un valore aggiunto in ottica scudetto per la sua Inter.

Attenzione al ritorno del Napoli per i posti che contano: Demme, Lobotka, Politano potrebbero far comodo a Gattuso. Il Parma lascia Gervinho e prende Caprari, la Fiorentina prova a risollevarsi con Kouame.

I puristi del Fantacalcio, o comunque chi preferisce non assegnare troppi ruoli ai calciatori, devono rinforzare le proprie rose. Ecco a tal proposito la lista del Fantacalcio di Gazzetta aggiornata a Gennaio 2020 in PDF per la versione Classic.

Pubblicità

LISTA FANTACALCIO GAZZETTA GENNAIO 2020: SCARICA IL PDF VERSIONE CLASSIC

Lista Ufficiale Fantacalcio Gennaio 2020 in PDF: aggiornata da Gazzetta per versione Mantra

Grande attesa anche per vedere all’opera le squadre che saranno impegnate per la lotta per non retrocedere. Il Genoa, come sempre, ha piuttosto rivoluzionato la rosa, cambiando elementi importanti. Chi dovrà rincorrere è la Spal, ma anche il Lecce che ha compiuto alcune operazioni. Vedremo come si sono rinforzate il Brescia, la Sampdoria, e come si comporteranno i nuovi acquisti delle altre squadre.

Se la versione Classic del Fantacalcio viene ancora oggi molto utilizzata, chi vuole sentirsi un vero e proprio fantallenatore ha adoperato la versione Mantra. Ruoli più che mai compatibili con la realtà, moduli più elaborati, e tante altre combinazioni. Questa è la lista ufficiale del Fantacalcio di Gazzetta di Gennaio 2020 in PDF per il Mantra.

LISTA FANTACALCIO GAZZETTA GENNAIO 2020 IN PDF: SCARICALA PER LA VERSIONE MANTRA

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!