Seguici sui social

Calcio

Lista Ufficiale Fantacalcio Gazzetta in PDF: download listone completo Classic e Mantra (2019-2020)

Tutti i calciatori, compresi di squadra, ruoli e quotazioni, e tutto ciò che vi serve sapere per scaricare la lista

Pubblicato

il

App Leghe Fantagazzetta

Il momento tanto atteso è arrivato! Pochi minuti fa è stata pubblicata la lista ufficiale del Fantacalcio di Gazzetta. Ecco come scaricarla in PDF, con il link per il download dal sito ufficiale. Il listone completo del Fantacalcio 2019-2020 comprende sia i ruoli della modalità Classic che quelli del Mantra.

Lista Fantacalcio Gazzetta 2020: tutte le info sul listone e sulla diretta Facebook

Ci siamo: la lista ufficiale del Fantacalcio di Gazzetta è online. Il sito ufficiale, che da quest’oggi non si chiama più Fantagazzetta ma semplicemente Fantacalcio, ha inoltre spiegato tutte le regole e le informazioni utili da conoscere per quanto riguarda il listone completo.

Fantagazzetta fa sapere che “le liste sono aggiornate alle ore 14.00 del 29 Luglio 2019. Nel pomeriggio del 30 luglio forniremo versione excel delle liste con vari tipi di riordino dei dati (per squadra, ruolo, quotazione, alfabetici)“.

Inoltre, i calciatori calciatori saranno disponibili nella piattaforma nei prossimi giorni e solo da quel momento sarà possibile impostare la nuova stagione e far partire i mercati. La data di apertura delle leghe 2019/2020 sarà annunciata in una diretta Facebook che si terrà domani, 30 luglio 2019.

Lista Ufficiale Fantacalcio in PDF: tutto ciò che c’è da sapere su Classic e Mantra

Per quanto riguarda i ruoli, sia per la versione Classic che per quella Mantra,i ruoli pubblicati sono congelati per tutta la stagione. Le quotazioni invece non cambieranno fino a che non si scende in campo per il primo turno di gioco. I calciatori con ruolo Classic evidenziato in rosso risultano, per chi volesse, essere editabili diversamente all’interno della piattaforma di gioco“.

Pubblicità

Nella lista ufficiale del Fantacalcio di Gazzetta sono presenti le due colonne Classic e Mantra, per distinguere in maniera precisa le due modalità. I calciatori under 21, ossia quelli nati a partire dal 01/01/1999, vengono invece indicati in verde.

Fantacalcio Algoritmo AdP, la spiegazione ufficiale di Gazzetta

Gazzetta ha inoltre annunciato il fatto che da questa stagione l’algoritmo AdP funzionerà a pieno regime. Il suo funzionamento, si legge, non sostituisce l’algoritmo base, ma lavora in aggiunta al precedente. Stando al Fantacalcio, questo dovrebbe “rendere molto più veloce ed efficiente la restrizione della forbice che in alcuni casi si crea tra quotazione attuale e rendimento effettivamente prodotto sul campo da un calciatore“.

Lista ufficiale Fantacalcio Gazzetta, come scaricarla in PDF

La lista ufficiale del Fantacalcio di Gazzetta è disponibile al link sottostante. Come fare a scaricarla? Basterà cliccare sull’indirizzo che vi proponiamo di seguito, e procedere con il download del PDF. Generalmente basterà premere il pulsante con l’icona del salvataggio, che dovrebbe essere la seconda opzione tra quelli in alto a destra; in caso alternativo, clic su tasto destro, e procedere con “Salva con nome”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!