Seguici sui social

Calcio

Birra Peroni sponsor del Bari calcio per la stagione 2019-2020

Siglato l’accordo tra il birrificio e il club biancorosso. De Laurentiis: “Un legame identitario”. Ecco le maglie col nuovo marchio

Pubblicato

il

Peroni sponsor Bari

Birra Peroni è il nuovo sponsor del Bari calcio per la stagione 2019-2020. Questa mattina davanti alla stampa è stato presentato l’accordo tra le due parti, con la presentazione delle maglie da gioco con il nuovo marchio, nello stabilimento barese di Birra Peroni.

Peroni sponsor del Bari Calcio, De Laurentiis: “Un legame identitario”

Enorme la soddisfazione del presidente biancorosso Luigi De Laurentiis. Queste le sue parole, riportate da “PugliaIn”: “Se mi chiedeste di sintetizzare in una parola l’accordo con Birra Peroni, sceglierei la parola ‘identità’. Ho imparato a Bari quanto sia forte il rapporto fra la città e Birra Peroni. Questa è una storia di appartenenza, perfettamente in linea con il nostro progetto, che lega Bari, i baresi e la loro squadra di calcio“.

Alla presentazione c’erano Michele Cason, direttore dello stabilimento Birra Peroni di Bari, Pierluigi Quattrini, sponsorship manager Birra Peroni e Marina Manfredi, marketing manager. Proprio Manfredi ha definito la giornata di oggi “una giornata speciale per Bari e per Birra Peroni. Mai come in questo momento vogliamo continuare ad essere al fianco dei baresi e sempre più vicini al territorio sostenendo i colori di questa città. Un sogno da vivere insieme“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!