Seguici sui social

Cronaca

Lite coniugale a Salerno, getta i vestiti dal balcone: corsa al Lotto

A Pastena un alterco tra marito e moglie finisce in modo tragicomico. Previsto un grande flusso di giocate sulla base della smorfia napoletana?

Pubblicato

il

Lotteria Italia
Foto: oggiscuola.com

Una lite coniugale a Salerno genererà un flusso di giocate al Lotto non indifferente. Quanto accaduto la scorsa notte nel quartiere di Pastena non passa certo inosservato.

Cosa è accaduto? Andiamo per gradi. Un uomo torna a casa ubriaco, probabilmente cercando di non farsi scoprire dalla moglie. Questa, per tutta risposta, si infuria e inizia a gettare i suoi abiti dal balcone. Questi ultimi sarebbero rimasti in strada per alcune ore, fino al giorno dopo.

Getta i vestiti del marito dal balcone, in quanti giocheranno al Lotto?

Un litigio finito in maniera tragicomica, dunque, che ha visto anche la presenza di un’ambulanza e della polizia, giunta sul posto per sedare l’alterco. Seppur la situazione è tornata presto alla normalità, non sono in pochi quelli che hanno assistito alla scena. E scommettiamo che saranno in tanti anche coloro i quali vorranno “giocarsi i numeri” per questo fatto così singolare. È consuetudine del posto, infatti, interpretare gli episodi più curiosi per ‘tradurli’ nella smorfia napoletana. Saranno numeri vincenti?

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!