Seguici sui social

Calcio

Livorno Salernitana in tv: dove vederla in streaming, pronostico, formazioni

Pubblicato

il

Tifosi Salernitana
Foto Tanopress

Questa allo stadio “Armando Picchi” di scena il posticipo della sesta giornata di Serie B tra Livorno e Salernitana. La partita, in programma alle ore 21:00, vedrà di fronte due squadre reduci entrambe da un pareggio.

I padroni di casa guidati da mister Breda vogliono dare continuità alla vittoria in casa contro il Pordenone, seguita dal pari in trasferta con il Chievo. I granata di Ventura invece cercheranno di tornare alla vittoria per avvicinarsi alle prime posizioni della classifica.

Livorno-Salernitana su DAZN: Ecco come vedere la partita in Diretta Tv

Il match tra Livorno e Salernitana sarà trasmesso trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox o PlayStation 4 oppure a un dispositivo quale Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Per gli utenti con un abbonamento Sky, sarà inoltre possibile vedere la partita in tv grazie alla app presente sul decoder Sky Q. La telecronaca del match sarà curata da Cristiano Puccetti.

Livorno-Salernitana in streaming gratis? ecco come usufruire del mese di prova

Livorno-Salernitana sarà trasmessa in diretta streaming anche su pc e dispositivi mobili come tablet e smartphone: basterà nel primo caso collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo scaricare l’apposita app e successivamente avviarla e selezionare l’evento dal palinsesto.

Pubblicità

DAZN può essere associato a un numero massimo di 6 dispositivi mobili, ma che è possibile connettere in contemporanea soltanto due dispositivi. L’abbonamento del servizio si rinnova in automatico, ma ogni mese si avrà la possibilità di effettuare una disdetta, con un preavviso di almeno 24 ore. Per i nuovi abbonati il primo mese di DAZN è gratis e senza impegno. Una volta sulla home di Dazn.com basta cliccare sul tasto “inizia il tuo mese gratis, inserire i dati personali e un metodo di pagamento. Una volta terminati i 30 giorni di prova, si potrà fare disdetta senza sborsare soldi, in caso contrario l’offerta DAZN ha un costo mensile di 9,99 euro.

Livorno-Salernitana, probabili formazioni

Mister Breda deve rinunciare soltanto all’indisponibile Ruggiero a centrocampo mentre recupera Morelli in difesa. Il tecnico livornese punterà ancora sul modulo 3-4-3. In difesa confermati Di Gennaro, Bogdan e Boben, mentre sulle corsie laterali ballottaggio tra Porcino e Gasbarro a sinistra e quello tra Del Prato e Morganella a destra. In avanti dovrebbe essere Braken a completare il reparto con Marras e Marsura.

Dall’altra parte mister Ventura deve fare i conti con molti indisponibili. Non saranno della partita gli infortunati Jallow, Mantovani, Billong, Lombardi e Akpa Akpro, oltre a Heurtaux e allo squalificato Kiyine. Scelte praticamente obbligate per mister Ventura: davanti a Micai confermatissimi Karo, Migliorini e Jaroszynski, mentre in mediana dovrebbero esserci Odjer e Firenze ai lati di Di Tacchio. A destra Cicerelli stringerà i denti, mentre dall’altro lato pronto Lopez. In avanti Giannetti farà ancora coppia con Djuric.

Livorno-Salernitana: il pronostico

Il Livorno ha iniziato con tre sconfitte di fila questo campionato e zero gol segnati. Nelle ultime due giornate il trend è cambiato con 4 punti conquistati dalla compagine di mister Breda. Nel turno infrasettimanale la compagine toscana è stata raggiunta sul pareggio soltanto a tempo scaduto, ma ha confermato che il passaggio al 4-3-3 ha migliorato il rendimento della squadra.

La Salernitana ha vinto le prime due partite giocate in trasferta, ma fare il tris sarà molto complicato perché l’allenatore Ventura deve fare i conti con un alto numero di calciatori infortunati: si è fermato anche Heurtaux, inoltre Kiyine è squalificato.

Pubblicità

Prevediamo una partita molto equilibrata e con pochi gol. Molto probabilmente sarà una partita da Under 2.5 e alla fine un pareggio andrebbe bene a entrambe le squadre.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!