Seguici sui social

Calcio

Livorno-Salernitana 2-3, le dichiarazioni di Djuric nel post partita

Al termine della gara del Picchi, terminata 3-2 per i campani, è intervenuto ai micofoni di Dazn il centravanti granata, autore dell gol del successo

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

La Salernitana espugna l’Armando Picchi battendo 3-2 il Livorno. Una partita incredibile che ha visto una grande rimonta dei granata che portano a casa i tre punti grazie al gol decisivo nei minuti di recupero di Milan Djuric.

Al termine della gara del Picchi, è intervenuto proprio l’attaccante bosniaco che ha sottolineato: “A parte i primi venti minuti di gioco, stasera abbiamo fatto un’ottima partita. Abbiamo subito il gol meritatamente perchè non eravamo entrati bene in campo, poi abbiamo reagito. Il secondo tempo siam partiti molto bene, poi abbiamo subito questo gol molto fortunoso. Abbiamo avuto delle grandi occasioni e non le abbiamo sfruttate“.

Livorno-Salernitana 2-3, Djuric: “Contento di aver regalato questa vittoria ai ragazzi e ai tifosi”

Djuric ha poi aggiunto: “La vittoria è meritata, loro hanno fatto due salvataggi sulla linea. Questa è già la seconda partita che sbagliamo l’approccio iniziale, dalla prossima volta sono convinto recupereremo. Il gol è importante per un attaccante sono contento di aver regalato questa vittoria ai ragazzi e ai tifosi che ci seguono ovunque. Come dice sempre il mister, guardiamo partita per partita e dobbiamo imporci col nostro gioco come fatto questa sera.”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!