Seguici sui social

Spettacolo

“Lol – Chi ride e fuori”, ecco la seconda stagione: risate assicurate su Amazon Prime Video

Torna lo show in cui è proibito ridere, pena l’eliminazione: ecco come seguirlo

Pubblicato

il

Lol chi ride è fuori

Dieci concorrenti, sei episodi, due conduttori. Anche per questa seconda stagione, risate assicurate con lo show di Amazon Prime Video LOL 2. Uno dei programmi più seguiti nello scorso anno è pronto a farci divertire con una seconda edizione, con lo stesso format e la stessa voglia di intrattenere il pubblico da casa. Ecco come seguire le puntate di LOL 2 in tv e in streaming su Amazon Prime Video.

Il cast e i concorrenti della seconda edizione di questo show

Dopo il successo della prima edizione di LOL, una seconda stagione da non perdere. Il programma prodotto e trasmesso da Amazon Prime Video in esclusiva porta un cast e dei concorrenti che, ne siamo sicuri, saranno in grado di farci divertire.

Saranno Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, il Mago Forest, Tess Masazza e Max Angione a cercare ognuno di far ridere l’altro. Il cast viene completato dall’host Fedez, e dal co-host Frank Matano, che sostituisce in questa stagione Mara Maionchi.

LOL 2, a che ora escono le puntate e quando inizia il programma

Il format di LOL 2 sempre lo stesso: dieci concorrenti chiusi per sei ore consecutive in quella che è una vera e propria casa-teatro, con l’unico obiettivo di far ridere gli altri concorrenti. “Chi ride è fuori”, non a caso: chi verrà scoperto a ridere, sorridere, accennare un ghigno, per qualsiasi motivo, verrà dapprima ammonito e, nel caso in cui ciò si ripetesse, eliminato dal gioco.

Le puntate di LOL 2 saranno visibili, come detto, su Amazon Prime Video. Ma a che ora escono gli episodi? La data di uscita del programma è prevista per giovedì 24 febbraio 2022. Di conseguenza, le puntate verranno rilasciate su Amazon Prime Video a mezzanotte, dunque nella notte tra mercoledì e giovedì. Tuttavia, usciranno in questa occasione solo i primi quattro episodi; per le ultime due puntate di LOL 2 bisognerà aspettare il 3 marzo 2022.

Pubblicità

Dove vedere LOL 2 in tv e in streaming gratis: ecco come fare a seguirlo

Esiste un modo per guardare tutte le puntate di LOL 2 in streaming gratis. I nuovi utenti di Amazon Prime Video, infatti, potranno sottoscrivere un periodo di prova di trenta giorni completamente gratuito, di cui approfittare per vedere lo show. Gli utenti dovranno creare un account e provare gratuitamente il servizio (Clicca qui per usufruire di 1 mese di prova su Prime Video). Al termine del periodo di prova, si potrà decidere se pagare l’abbonamento ad Amazon Prime (al costo di 3,99€ al mese o 36€ all’anno) o fare disdetta.

Per guardare LOL 2 in tv, invece, consigliamo di collegarsi all’app di Amazon Prime Video con una Smart TV. In alternativa, è possibile seguire il programma con un dispositivo che permette alla tv di connettersi a Internet come un Chromecast o un Amazon Fire Stick.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!