Seguici sui social

TV

Guerra Ucraina-Russia, su Rai Uno lo Speciale Tg1 con Monica Maggioni

La guerra in corso in Ucraina viene seguita dalla Rai con una staffetta informativa che, dalle prime ore del mattino, coinvolge le reti generaliste e RaiNews 24

Pubblicato

il

Monica Maggioni

L’invasione dell’Ucraina da parte della Russia di Putin stravolge la programmazione televisiva. Questa sera, 24 febbraio, non andrà in onda una nuova puntata di Doc 2 – Nelle tue mani. La fiction con Luca Argentero farà spazio allo speciale del TG1, previsto dalle 21.25 alle 23.30, sulla situazione della guerra in Ucraina, che farà il punto con gli ultimi aggiornamenti e seguirà i recenti sviluppi della vicenda. In studio per lo speciale del Tg1 ci sarà la direttrice Monica Maggioni.

La guerra in corso in Ucraina viene seguita dalla Rai con una staffetta informativa che, dalle prime ore del mattino, coinvolge le reti generaliste e RaiNews 24, oltre a Radio1. Tutta la cronaca, minuto per minuto, oltre agli approfondimenti, le notizie e gli scenari di guerra, è garantita on line dal sito www.rainews.it, che convoglia tutte le informazioni sulla crisi in atto.

Guerra in Ucraina, Rai Italia in diretta in tutto il mondo

Da questa mattina i quattro palinsesti di Rai Italia, che informa i milioni di italiani all’estero, stanno trasmettendo tutti, con la scritta live, le dirette dei canali generalisti Rai, ad iniziare dal Tg1, per informare sulla drammatica evoluzione della guerra in Ucraina e continueranno per tutta la giornata.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!