Seguici sui social

Calcio

Lolita Lobosco è biancorossa: “Forza Bari, sempre!”. Il video dello spezzone con Luisa Ranieri protagonista

Il personaggio interpretato dalla bellissima attrice rivela sotto la divisa un cuore biancorosso. Il video dello spezzone

Pubblicato

il

Lolita Lobosco Forza Bari
foto: immagini Rai Uno

Da stasera, ne siamo sicuri, Luisa Ranieri ha conquistato i tifosi del Bari. Il personaggio principale della miniserie “Le indagini di Lolita Lobosco”, interpretato dalla bellissima attrice, ha infatti detto “Comunque forza Bari, sempre!” in uno spezzone della seconda puntata della fiction. Ecco il video della scena.

Lolita Lobosco dice “Forza Bari”: il video della scena della seconda puntata della fiction Rai

È tempo di un’ispezione sul luogo di un crimine per Lolita Lobosco, il vicequestore che fa impazzire tutti con il suo sguardo profondo quanto ammaliante. Il personaggio di Luisa Ranieri è seduto di fianco a un altro agente, al sedile anteriore del passeggero. Aprendo il vano di fronte a sé, scopre che il suo collega porta in auto una sciarpa del Bari.

La vista della reliquia calcistica fa brillare gli occhi alla Lobosco, che prima afferma “Aspettami qua, voglio dare uno sguardo alla scena del crimine”, e prima di andar via si ferma e puntualizza: “Comunque, forza Bari, sempre!”; l’agente, emozionato, replica: “Sempre, dottore’!”.

Ebbene, sotto la divisa di Lolita batte un cuore biancorosso. Facile immaginarlo, dato che la fiction è ambientata nella città del Levante. Nella prima puntata diverse erano state le critiche verso l’immagine che la miniserie aveva dato di Bari, in particolar modo per il dialetto parlato dai personaggi, giudicato non proprio conforme alla realtà. Ma siamo sicuri che, almeno per quanto riguarda la fede calcistica, i tifosi del galletto si saranno emozionati.

Ecco il video dello spezzone.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!