Seguici sui social

Web

Magic Checkout, un metodo di pagamento innovativo per i portali di e-commerce

Un ottimo sistema per pagare online velocemente, adottato da importanti brand italiani

Pubblicato

il

E-Commerce

L’e-commerce è senza dubbio una delle tendenze dominanti dei nostri giorni. Il commercio elettronico ha ormai pervaso le nostre vite, portando anche il consumatore più scettico a effettuare degli acquisti online. Una delle attività più ricorrenti in tal senso è la ricerca del metodo di pagamento più innovativo e al contempo affidabile con il quale corrispondere una cifra al venditore di turno. Tra questi c’è Magic Checkout, un rivoluzionario sistema completamente Made in Italy.

Cos’è e come funziona questo metodo di pagamento innovativo

Magic Checkout promette di essere la nuova frontiera nel campo dei metodi di pagamento per gli e-commerce. Ideato dai creatori del sistema di successo Scalapay, si preannuncia come innovativo, in grado di rivoluzionare il settore, in particolar modo grazie alla sua semplicità d’uso e al fatto che possa essere maneggiato senza compilare troppi form e ricordare delle password. 

“Registrati e completa i tuoi acquisti in pochi click”, sembra essere il mantra dell’azienda, che si propone di abbattere le barriere che tradizionalmente incontriamo quando compriamo online. Per usare Magic Checkout basterà inserire il proprio numero di telefono una volta selezionato il metodo di pagamento, e immettere il codice temporaneo ricevuto via SMS per procedere con l’autenticazione.

Michelangelo Collezioni ha adottato Magic Checkout per i suoi pagamenti

I clienti che scelgono di comprare con Magic Checkout sui siti partner del metodo di pagamento riceveranno uno sconto extra del 20% sul primo acquisto fino a 14 euro. Un buon incentivo per usare un metodo di pagamento 100% italiano, adottato a sua volta da altre aziende esponenti del Made in Italy, come ad esempio Michelangelo Collezioni.

Lo storico brand che produce giacche in pelle uomo, donna, bambino, e tanti altri capi di abbigliamento in vera pelle, ha infatti deciso di adottare Magic Checkout per i pagamenti sul proprio portale di ecommerce.

Pubblicità

Da oltre vent’anni Michelangelo Collezioni confeziona prodotti artigianali realizzati con vera pelle prodotta nel polo conciario di Solofra, uno dei più importanti al mondo. L’azienda produce ogni articolo con estrema cura nei dettagli, coniugando la tradizione della lavorazione delle pelli solofrana all’innovazione tecnologica del sistema NFC per l’identificazione dei capi.

Sul portale ufficiale di Michelangelo Collezioni è dunque selezionabile, tra i metodi di pagamento, anche Magic Checkout, suggellando così una partnership che valorizza le startup del Made in Italy e supporta le storiche aziende dell’artigianato e della moda italiani come il brand di Solofra.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!