Seguici sui social

Calcio

Maglie Bari calcio 2019-2020: le foto delle nuove divise dei galletti

Due maglie molto eleganti, quasi monocolore, se non per i dettagli delle spalle e dei bordi delle maniche. Il bianco e il rosso vengono sostituiti nella terza muta, giallonera, ispirata alla squadra allenata da Catuzzi nel 1981-82, il “Bari dei baresi”

Pubblicato

il

Bari Calcio 2018-19

Presentate le nuove maglie del Bari calcio, per la stagione 2019-2020. Robe di Kappa ha pensato a tre divise per il prossimo campionato di Serie C dei galletti. Ecco le foto della presentazione ufficiale delle maglie.

Bari calcio nuova maglia 2019-20: le foto delle divise dei biancorossi

Tre mute, dicevamo, con delle caratteristiche molto simili tra loro, tutte contraddistinte da semplicità, eleganza e soprattutto cromaticamente molto gradevoli. Le maglie del Bari per la stagione 2019-2020, a nostro giudizio, sono promosse.

Stesso template utilizzato per la divisa di casa e per quella da trasferta, con i colori ovviamente invertiti. La tinta è unica, bianca o rossa, mentre solo le spalle e il bordo delle maniche vengono coperti dal ‘secondo’ colore. Ne viene fuori una muta bianca con dettagli rossi e una rossa con dettagli bianchi.

La terza divisa, ‘modello Arsenal’, è invece gialla e nera, in omaggio al Bari allenato da Enrico Catuzzi nella stagione 1981/82, il cosiddetto “Bari dei baresi”, così chiamato per la marcata presenza di calciatori nati e cresciuti nel capoluogo.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!