Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Salernitana: affari, acquisti e trattative di oggi (15 luglio 2019)

Arrivano Giannetti, Lombardi e Billong, è in prova il portoghese Varela. Per Cerci si teme una frenata, a causa dell’inattività del calciatore

Pubblicato

il

Angelo Fabiani ds Salernitana
Foto: picenotime.it

Prosegue il calciomercato della Salernitana, che sembra sempre più intenzionata a costruire una squadra che possa essere competitiva per il prossimo campionato di Serie B. Sono ben quattro i volti nuovi nel ritiro di San Gregorio Magno.

Calciomercato Salernitana, quattro volti nuovi in ritiro

Per il reparto avanzato sono arrivati l’attaccante Niccolò Giannetti e l’esterno Cristiano Lombardi. Il primo proviene dal Cagliari, mentre l’altro è un prestito dalla Lazio. Due giocatori che potrebbero davvero far bene nella categoria cadetta. Giannetti e Lombardi hanno già sostenuto le visite mediche e svolto il primo allenamento con Ventura.

Chi, invece, ha solo adempiuto agli obblighi formali è Jean-Claude Billong, difensore proveniente dal Benevento che ha firmato un biennale con il club granata. Per lui un prestito con obbligo di riscatto. La quarta pedina che si è aggiunta al ritiro è Muhamed Serifo Djamanca Varela, attaccante, classe ’98 di nazionalità portoghese, in prova sotto gli occhi di Ventura.

Intanto, possibili novità sull’operazione che potrebbe portare Alessio Cerci in Campania. Non ci sono sviluppi sulla trattativa, ma anzi, come riporta “TuttoSalernitana” questa potrebbe non concretizzarsi a causa dell’inattività del calciatore. Staremo a vedere.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!