Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, ventimila nuove poltroncine allo stadio “San Nicola”

I settori Tribuna Est e Tribuna Ovest saranno oggetto di lavori di ammodernamento per i quali è già stato stanziato circa un milione e mezzo di euro

Pubblicato

il

Stadio San Nicola
Foto: borderline24.com

In arrivo alcuni lavori di rifacimento allo stadio “San Nicola” di Bari. È infatti in programma l’installazione di circa 20mila nuove poltroncine in due diversi settori del maggiore impianto del capoluogo pugliese. Lo riporta “TRMNetwork.it”.

Bari calcio, già stanziato un milione e mezzo circa per il “San Nicola”

Stando a quanto apprendiamo, ci sarà un intervento di manutenzione straordinaria da parte dell’amministrazione comunale, che farà provvedere alla sostituzione delle poltroncine. I lavori interesseranno i settori Tribuna Est e Tribuna Ovest, e dovranno essere completati entro febbraio 2020.

La necessità nasce dalle imposizioni della FIGC, che in vista del prossimo campionato di Serie C chiede che l’impianto venga rimodernato. I fondi già stanziati a tale scopo, come dichiara l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli, sono quantificabili in un milione e 443mila euro.

Il “San Nicola”, dunque, si rifà il look. Un ulteriore plus da aggiungere a un altro campionato che, almeno stando alle premesse, sarà vissuto da protagonista.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!