Seguici sui social

Calcio

Cerci alla Salernitana, ci siamo: pranzo con Fabiani e Ventura per chiudere

Entrambe le parti avrebbero fatto passi in avanti per chiudere l’accordo. Quest’oggi il giocatore si è incontrato con la dirigenza granata e l’allenatore in un pranzo di lavoro

Pubblicato

il

Cerci Ventura
foto: repubblica.it

Alessio Cerci è vicino a vestire la maglia della Salernitana. L’esterno di Velletri si sta incontrando in queste ore con la dirigenza granata e l’allenatore Gian Piero Ventura. Le parti si sono viste in un pranzo di lavoro, al fine di discutere sui dettagli dell’accordo.

Stando a quanto riporta “Tuttosalernitana.com”, Cerci e la Salernitana sarebbero vicine a chiudere, anche in virtù dell’importante avvicinamento che si è avuto nelle ultime ore.

Cerci alla Salernitana, entrambe le parti hanno fatto passi in avanti

Entrambe le parti hanno compiuto dei passi in avanti: il giocatore accetterebbe di abbassare le pretese sull’ingaggio, la società campana farebbe uno sforzo economico in più per accaparrarsi il laterale ed accontentare l’allenatore, da sempre estimatore del calciatore, per una coppia che si è espressa ad alti livelli ai tempi del Torino.

Svincolato da marzo scorso, dovrebbe seguire un programma di allenamento personalizzato per recuperare una buona condizione; dunque, la Salernitana vorrebbe una risposta entro un paio di giorni.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!