Seguici sui social

Calcio

Malore per Oreste Vigorito, il presidente del Benevento ricoverato a Napoli

Stando a quanto riportato da TvSette.net, il numero uno giallorosso avrebbe accusato un malore. Ricoverato a Napoli, le sue condizioni non dovrebbero essere gravi

Pubblicato

il

Oreste Vigorito Benevento Calcio

Attimi di tensione quest’oggi per Benevento e per il mondo del calcio. Pare che Oreste Vigorito, presidente del Benevento Calcio, abbia accusato un malore.

Il numero uno giallorosso è stato ricoverato inizialmente all’ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli e successivamente trasferito all’ospedale Loreto Mare di Napoli. Lo riporta TvSette.net.

Malore per Oreste Vigorito, non si hanno notizie ufficiali

Non si hanno al momento notizie certe sulla natura del malore che ha colpito il presidente giallorosso. Ma, stando a quanto trapela dai commenti di alcuni tifosi sanniti su Facebook, non pare essere nulla di particolarmente grave.

Tutto ciò accade alla vigilia di una partita importante, praticamente decisiva per gli uomini di De Zerbi. Al “Ciro Vigorito” arriverà infatti l’Hellas Verona di Pecchia. Un vero e proprio spareggio salvezza, per continuare a credere in un’impresa sportiva.

Al momento non vi sono notizie ufficiali, se non quanto pubblicato dal suddetto portale, che ha fatto gli auguri di pronta guarigione al numero uno della Strega, ai quali noi ci uniamo. Attendiamo notizie certe, per informare al meglio i tifosi giallorossi e gli appassionati di calcio sulle condizioni di salute di Oreste Vigorito.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!