Seguici sui social

Cronaca

Manocalzati, 60enne si toglie la vita in casa

A fare la triste scoperta alcuni suoi familiari, che hanno subito allertato gli operatori del 118

Pubblicato

il

Candela Lutto
foto: zerottonove.it

Una drammatica notizia ha sconvolto la comunità di Manocalzati, in provincia di Avellino: un 60enne si è tolto la vita all’interno della propria abitazione. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Al momento sono ignote le cause che hanno spinto l’uomo all’estremo gesto.

Manocalzati, 60enne suicida nella sua abitazione

A fare la tragica scoperta sono stati i suoi familiari che hanno prontamente allertato i sanitari del 118. Sul posto è intervenuto il medico legale per esaminare la salma e anche le forze dell’ordine per accertare la dinamica dell’accaduto.

L’uomo era una persona molto conosciuta e ben voluta nel piccolo comune di Manocalzati, suo paese di origine, nonostante si fosse trasferito da tempo a Bologna per motivi di lavoro. Grande cordoglio da parte di tutta la comunità che si è stretta intorno alla famiglia per questa drammatica scomparsa.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Aspirante giornalista e scrittore di pensieri.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it