Seguici sui social

Cronaca

Manocalzati, rissa tra giovani: spunta una pistola

Nel comune della provincia di Avellino una scazzottata tra ragazzi poteva finire in tragedia dopo che uno dei partecipanti ha estratto un’arma da fuoco. Secondo il racconto di alcuni residenti che hanno udito delle deflagrazioni provenire dal luogo dell’accaduto, sarebbero stati esplosi anche dei colpi

Pubblicato

il

Comune di Manocalzati
Foto: ZetaNews.it

Un episodio increscioso e preoccupante ha scosso il comune di Manocalzati nella serata di mercoledì 13 gennaio. Una rissa tra giovanissimi poteva finire in tragedia dopo che uno dei partecipanti ha estratto una pistola. I Carabinieri della locale stazione stanno indagando su quanto è accaduto per accertare la reale dinamica dei fatti.

Manocalzati, in una rissa tra giovanissimi spunta una pistola: indagano i Carabinieri

Una scazzottata che ha coinvolto tutti ragazzi di età compresa tra i 16 ed i 20 anni. Si sono dati appuntamento nel parchetto della cittadina della provincia di Avellino, dando vita ad una vera e propria rissa. A sedare la situazione è stata l’improvvisa mossa di uno dei partecipanti che ha estratto una pistola. I residenti hanno affermato di aver udito delle deflagrazioni simili a colpi di arma da fuoco.

Tre giovani del luogo ed altri due probabilmente provenienti da fuori paese sono i protagonisti, uno di loro ha avuto la peggio ed è stato costretto a ricorrere a delle cure ospedaliere. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine che stanno cercando di capire ed accertare le motivazioni che hanno portato a questa escalation violenta. Al momento non è stata trovata nessuna evidenza che riconduca alla possibile esplosione di colpi.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!