Seguici sui social

Cronaca

Manuel Scavone perde i sensi durante Lecce-Ascoli: partita rinviata a data da destinarsi

La partita in scena al Via del Mare è stata definitivamente sospesa dopo un durissimo scontro di gioco in cui ha avuto la peggio il leccese Scavone

Pubblicato

il

Infortunio Scavone Lecce

Grande paura allo stadio Via del Mare durante la sfida tra Lecce e Ascoli. Dopo qualche secondo dal fischio d’inizio, il centrocampista della squadra pugliese Manuel Scavone, dopo uno scontro aereo con Beretta dell’Ascoli, è caduto pesantemente a terra, perdendo i sensi. Lo sfortunato Scavone è stato prelevato dall’ambulanza a bordo campo e trasportato per le cure nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

La gara è stata immediatamente interrotta per i soccorsi del caso, con tutti i giocatori in campo impegnati a spostare i cartelloni pubblicitari per creare il passaggio per l’ambulanza. Fortunatamente il calciatore non ha subito alcun arresto cardiaco: ha perso i sensi in seguito al terribile impatto. Scavone è stato trasportato in Ospedale per essere sottoposto a TAC.

Lecce-Ascoli rinviata a data da destinarsi

Le due squadre, con l’avallo di Balata presidente della Lega B, hanno deciso di posticipare la gara visto che non sussistevano le condizioni (psicologiche, sopratutto) per proseguire la partita.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!