Seguici sui social

Calcio

Maradona ha l’Alzheimer? Una bufala, ecco il video smentita: “Non sto morendo”

Il campione argentino mette a tacere le voci che lo volevano affetto dalla patologia: “Su queste cose non si scherza”

Pubblicato

il

Smentita ufficialmente la notizia che Diego Armando Maradona avesse l’Alzheimer. La voce, che si era pericolosamente diffusa negli ultimi giorni, aveva preoccupato non poco i fan del campione argentino, che sono subito corsi in Rete a cercare informazioni su quanto stavano leggendo. A sbugiardare le versioni di alcuni giornali argentini ci ha pensato lo stesso “Pibe de Oro”, che ha pubblicato un video in cui parla del suo stato di salute e smentisce categoricamente di essere affetto dalla suddetta patologia.

Maradona, la video smentita della voce che lo voleva malato di Alzheimer: “Non si scherza”

Queste le sue parole: “Ciao a tutti. Sento la gente parlare di Alzheimer, ma molti non sanno nemmeno cosa significhi la parola Alzheimer. Si tratta di una cosa terribile. Di Alzheimer si muore e io non sto morendo. Io non sto morendo! Molti vogliono fare confusione, ma a me non piace la confusione. Ragazzi, con le malattie non si scherza. Bisogna saper fare il proprio lavoro“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!