Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, ufficiale: depositata domanda di iscrizione al campionato di Serie C

Presentata senza alcun problema la domanda per accedere al torneo di terza serie. Una normalità, certo, ma anche una boccata d’aria dopo la turbolenta estate passata

Pubblicato

il

Luigi de Laurentiis
foto: Goal.com

Il Bari calcio ha comunicato che nella giornata di ieri è stata depositata tutta la documentazione necessaria per la domanda di iscrizione al torneo di Serie C. Quest’ultima, si intende, dovrebbe essere una formalità, dato che non si profila alcun problema perché tutto vada a buon fine.

Bari calcio, i biancorossi sono tra le prime iscritte al torneo di Serie C

La società, si legge, ha ottemperato a tutti gli adempimenti richiesti dalla Lega per presentare la domanda. Un passo, questo, che porta i biancorossi ad essere tra le prime società iscritte al prossimo campionato di Serie C.

Una situazione, questa, che dovrebbe essere la normalità, lo sappiamo, e che non è di certo un traguardo paragonabile alla vittoria di un campionato, ma che rappresenta di sicuro una boccata d’aria fresca per i galletti, che solo la scorsa estate avevano patito problemi societari e debiti che hanno portato al fallimento della vecchia FC Bari 1908.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it