Seguici sui social

Spettacolo

Marcello Micci ospite a Tiki Taka: chi è il giornalista e speaker di Nsl

Storica voce romana, sarà uno dei volti del programma a tema calcistico in onda in seconda serata

Pubblicato

il

Tiki Taka Italia Uno

Tra gli ospiti di Tiki Taka nella puntata di lunedì 8 novembre ci sarà anche Marcello Micci, noto giornalista e speaker romano. Scopriamo di più su di lui, attraverso la sua biografia e alcuni tratti salienti della sua carriera.

Chi è Marcello Micci, ospite di Tiki Taka: la sua carriera e la sua biografia

Conosciamo davvero poco della biografia di Marcello Micci, che nasce a Roma e qui stabilisce la propria carriera da speaker radiofonico e da giornalista. Esperto di sport, ha partecipato a diverse trasmissioni a tema calcistico, anche incentrate sulle vicende sportive della Roma.

Tra le sue esperienze di carriera ricordiamo quella più recente a Radio NSL, ma anche altre collaborazioni con altre emittenti come IES Radio. Tra i programmi radiofonici che ha condotto citiamo invece Radio Città. E come non menzionare l’esperienza a TeleRoma56, dato che Marcello Micci ha fatto parte anche della redazione di questa emittente.

Adesso il giornalista appare, non per la prima volta in questa stagione del programma, a Tiki Taka, la trasmissione di Chiambretti, in cui snocciola pareri e opinioni riguardo il campionato di Serie A, insieme agli altri ospiti del parterre della seconda serata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!