Seguici sui social

Spettacolo

Tiki Taka, Zoe Cristofoli tra gli ospiti di lunedì 8 novembre: la fidanzata di Theo Hernandez è in dolce attesa

Influencer e modella, la ragazza del terzino rossonero, che aspetta un bimbo, figurerà nella trasmissione di Chiambretti

Pubblicato

il

Zoe Cristofoli
Foto: YouTube.it

C’è anche Zoe Cristofoli tra gli ospiti di Tiki Taka di lunedì 8 novembre. Influencer e modella, la fidanzata del terzino del Milan Theo Hernandez, in dolce attesa, figurerà tra coloro i quali parteciperanno alla trasmissione di Piero Chiambretti. Ecco alcune info su di lei, comprese quelle sulla sua biografia, e sulla sua vita privata.

Anche l’influencer e modella italiana tra gli ospiti di Chiambretti: la sua biografia

Zoe Cristofoli nasce a Verona il 7 settembre 1996, sotto il segno della Vergine. Conosciamo la sua età e la sua altezza grazie al portale “Donna Glamour”, che ci dice che la bella influencer e modella è alta 174 cm per 50 kg circa. Una personalità debordante, la sua, che le è valsa il soprannome di “Tigre di Verona”.

Cristofoli si è fatta largo nel mondo della moda anche grazie alla grande popolarità acquisita sul suo profilo Instagram ufficiale, che conta ad oggi oltre un milione di follower. Uno stile hardcore, davvero particolare, come possiamo notare dai suoi appariscenti tatuaggi, ormai un suo marchio di fabbrica.

In tanti si chiedono di quale sia la nazionalità di Zoe Cristofoli, che è, per l’appunto, italiana, seppur sia fidanzata con un ‘cugino’ d’Oltralpe come il campione del Milan Theo Hernandez.

La vita privata di Zoe Cristofoli: i gossip sulle sue relazioni sentimentali

Diverse voci di gossip si sono rincorse negli ultimi anni circa la vita privata di Zoe Cristofoli, piuttosto chiacchierata, come tra l’altro avviene spesso per le influencer. Di lei apprendiamo da “Popcorntv” che è stata fidanzata in passato con un altro calciatore, il portiere del Frosinone, Francesco Bardi. La sua relazione precedente invece è stata con Andrea Cerioli.

Pubblicità

Tra gli ex della modella c’è anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi pubblicò nel 2018 uno scatto con la modella; una storia ben presto finita. Anche su Sergio Aguero, campione del Barcellona, ex Manchester City, si era vociferato riguardo una love story con lei.

Zoe Cristofoli è incinta di Theo Hernandez

Adesso Zoe Cristofoli è incinta di Theo Hernandez: la modella e il calciatore del Milan aspettano infatti un bambino. Una lieta notizia, annunciata dalla stessa coppia su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!