Seguici sui social

Calcio

Matera-Casertana Diretta: Streaming tv su Eleven Sports

Tutte le info per seguire la partita in diretta streaming: ecco come guardare la gara del torneo di Serie C

Pubblicato

il

Ricomincia lo spettacolo della Serie C, e al “XXI Settembre – Franco Salerno” ci sarà Matera-Casertana. Ecco come vedere la partita in diretta streaming su Eleven Sports. Tutte le info che vi occorrono per seguire live il match, comprese probabili formazioni e orari dell’incontro.

Matera Casertana Diretta Streaming: dove vederla live

La partita di Serie C Matera-Casertana sarà disponibile, come detto, in diretta streaming su Eleven Sports. Il servizio non è gratis, essendo a pagamento tramite abbonamento o ticket per la singola partita. Il portale, che si definisce provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi nazionali e internazionali, permetterà a tutti i tifosi delle due squadre e agli appassionati di calcio di guardare la gara live.

Qual è il costo per assistere al match? La gara tra biancazzurri e rossoblù sarà disponibile al costo di 3,90 euro. Non si tratta, tuttavia, dell’unico modo per guardare Matera-Casertana: il portale riserva infatti ai suoi clienti un pacchetto per vedere tutte le partite del campionato di terza serie tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile o annuale. Il costo per usufruire delle gare con queste modalità sarà ovviamente maggiore, essendo il pagamento commisurato all’offerta richiesta.

Non ci sarà una diretta tv della partita, ma i fan che non potranno assistere all’incontro su Eleven Sports avranno altri modi per seguire l’incontro. Per esempio, alcuni portali come Diretta.it permettono a chi non guarda la gara di essere informati sulle variazioni del punteggio in tempo reale. Il risultato della partita verrà aggiornato a ogni cambiamento, così come altre informazioni utili su quanto accade in campo, e non solo. In alternativa, anche le pagine Facebook ufficiali delle due squadre posteranno degli aggiornamenti.

Matera Casertana Diretta Streaming: orario e pronostico

La partita del “XXI Settembre – Franco Salerno” inizierà alle ore 18:30. L’orario non dovrebbe subire alcuna variazione di sorta. I padroni di casa vengono da cinque sconfitte consecutive, e languono ancora in zona retrocessione. Tanti problemi societari quelli che attraversano i lucani, da addetti ai lavori indicati come una delle squadre più quotate per la retrocessione. Riusciranno i biancazzurri a trovare la vittoria?

Pubblicità

Non sarà facile contro una squadra come la Casertana. I campani possono contare su un altissimo tasso tecnico, e sicuramente diranno la loro in questo torneo. Falchetti che sperano di conquistare un successo in trasferta, dopo tre risultati utili consecutivi, seguiti a una primissima parte di stagione non proprio brillante. Riuscirà la squadra di Fontana a fare punti?

Il pronostico sorride alla Casertana. La formazione campana è molto più quotata dai bookmaker, ma anche un pareggio potrebbe essere un risultato probabile. Tuttavia, i falchetti appaiono in vantaggio.

Matera Casertana Diretta Streaming: probabili formazioni

Intanto, ecco le probabili formazioni del match:

Matera (3-5-2): Farroni; Risaliti, Stendardo, Corso; Tricarico, Genovese, Galdean, Ricci, Sepe; Orlando, Scaringella. A disp.: Guarnone, Milizia, Auriletto, El Hilali, Garufi, Corado, Lorefice, Dammarco, Casiello, Sgambati, Bangu, Arpino. Allenatore: Eduardo Imbimbo.

Casertana (3-5-2): Russo; Blondett, Lorenzini, Pinna; De Marco, D’Angelo, Santoro, Vacca, Zito, Floro Flores, Castaldo. A disp.: Zivkovic, Adamonis, Ciriello, Romano, Cigliano, Padovan, Ferrara, Mancino, Alfageme.

Pubblicità

Arbitro: Alessandro Meleleo (sez. Casarano); assistenti: Pacifico e Trinchieri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!