Seguici sui social

Calcio

Parma-Lazio, D’Aversa alla vigilia: “Gervinho non convocato, vogliamo fare punti”

Le parole del tecnico crociato nella conferenza stampa della viglia del match contro i biancocelesti

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Giornata di conferenza stampa per il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa. L’allenatore crociato ha parlato alla vigilia del difficile match contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Una sfida complicata per il Parma ma che D’Aversa vede con grande ottimismo, l’obiettivo è fare punti: “Giochiamo contro una squadra molto forte ma i ragazzi sono in una condizione psico-fisica ottimale. Mi auguro che contro i biancocelesti ci sia la stessa intensità vista in questi dieci giorni. Lavoriamo quotidianamente preparando gara dopo gara per fare bene in entrambe le fasi. I ragazzi hanno sempre interpretato bene le partite, deve essere questo il nostro DNA“.

Parma, D’Aversa: “Gervinho non convocato per domani”

Il tecnico gialloblu ha poi voluto sottolineare: “Tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora deve essere un punto di partenza, dovremo scendere in campo da squadra”. Sugli avversari: “La Lazio ha sfiorato la Champions League lo scorso anno. È una squadra forte che ha mantenuto tanti calciatori della scorsa stagione. Noi cercheremo di dare il massimo contro un avversario molto forte. Sono stati bravi a non cedere i loro pezzi pregiati. Sarà una bella partita“.

Contro la Lazio mancherà un giocatore importante: “Gervinho si allena con la squadra da due giorni, abbiamo parlato e deciso di programmare per tutto per Bergamo. Clinicamente sta bene ma non rischiamo affinché sia pronto per l’Atalanta. Non risulta tra i convocati. È un ragazzo intelligente. Inglese è disponibile, ieri ha avuto un problemino e valuteremo tutto quanto fino alla fine.“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!