Seguici sui social

Musica

Max Gazzè “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno” a Sanremo 2018 (Video)

Ecco il video dell’esibizione del cantautore romano sul palco del teatro Ariston

Pubblicato

il

Max Gazzè partecipa nella categoria big del Festival di Sanremo 2018 con la canzone “La Leggenda di Cristalda e Pizzomunno“.

Per il cantautore romano si tratta della quinta partecipazione al Festival di Sanremo, dopo quella del 1999 con “Una musica può fare”, quella del 2000 con “Il timido ubriaco”, quella del 2008 con “Il solito sesso” e quella del 2013 con “Sotto casa”. A Sanremo 2018 Max Gazzè propone “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno” che ha descritto come: “Una storia d’amore che va oltre la morte ed il tempo”.

Video Esibizione Max Gazzè a Sanremo 2018

In questa prima esibizione Max Gazzè ha avuto grandi consensi all’Ariston e anche sui social dove è attualmente uno dei più commentati e twittati. Il cantautore romano ha voluto partecipare al festival di Sanremo per mettersi di nuovo in gioco e per presentare il suo nuovo album “Alchemaya”. L’idea di Gazzè, per questo nuovo ambizioso progetto. è quella di unire il suono di un’orchestra sinfonica a quello del sintetizzatore. È questa, in sostanza, l’idea alla base del nuovo albumo che parte proprio dal palco del teatro Ariston.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!