Seguici sui social

Cronaca

Mediateca Cava de’ Tirreni, che paura: crolla pezzo di cornicione

Il fatto si è verificato intorno alle 21 di giovedì sera. Nessuna persona colpita, per una fortuita coincidenza: la traversa Parisi è molto frequentata

Pubblicato

il

Mediateca Cava de' Tirreni
foto: novellatalamo.it

Un pezzo di cornicione della Mediateca di Cava de’ Tirreni è crollato durante la serata di giovedì, alle ore 21 circa. Il fatto è stato riportato da “Il Mattino”.

Mediateca Cava de’ Tirreni, nessuna persona è stata colpita dal crollo

Il materiale è caduto da un’altezza considerevole e ha avuto un impatto dalle circostanze allarmanti, specie se si pensa che nella traversa Parisi, punto esatto dove si è verificato il fatto, sovente passano cavesi e non per godersi la movida metelliana. Solo una circostanza, infatti, ha evitato che qualcuno si ferisse per mezzo del crollo. Ricordiamo che l’area in cui è precipitato il cornicione è circondata da transenne ormai da diversi anni.

Sul posto i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile per la messa in sicurezza della zona. Ci auguriamo che questo episodio serva di monito per correre ai ripari e sistemare un’area da tempo luogo abituale di passeggio, e non solo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!