Seguici sui social

Cronaca

Messina, vasto incendio in un deposito di plastica e carta a Motta Camastra

Al lavoro da ore i vigili del fuoco. Il sindaco, Vincenzo Pulizzi: “Invitiamo la cittadinanza alla massima cautela e, se necessario, evitare di uscire e chiudere le finestre”

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco
Foto: Today.it

Questa mattina intorno alle 10:30 un vasto incendio è divampato in una vasta area in località di Motta Camastra, in provincia di Messina. Il rogo ha coinvolto un grande deposito di carta e plastica facendo sviluppare nell’aria un intenso fumo nero e tossico.

Sul posto sono impegnate da ore per spegnere il rogo diverse squadre dei vigili del fuoco del comando di Messina. Al momento non si hanno notizie di feriti.

Il sindaco di Francavilla di Sicilia, Vincenzo Pulizzi, ha informato i suoi concittadini tramite i social network dell’incendio nel vicino comune di Motta Camastra: “Stamattina è divampato un incendio nel Comune di Motta Camastra all’interno di una azienda di deposito di materiale plastico. Sul luogo sono già intervenuti i vigili del fuoco e le squadre di pronto intervento della forestale. Un’imponente colonna di fumo nero si è alzata e in questo momento si dirige verso la zona di Calatabiano. Invitiamo la cittadinanza alla massima cautela ed attenzione e, se necessario, evitare di uscire e chiudere le finestre“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!