Seguici sui social

Cronaca

Meteo Benevento, le previsioni per Capodanno

Vediamo nel dettaglio che tempo farà il 31 dicembre nella città di Benevento, con uno sguardo anche sui primi giorni del nuovo anno.

Pubblicato

il

Previsioni meteo cielo
Foto: Vibovagando.it

Siamo in un modo o nell’altro sempre legati al tempo meteorologico, che spesso condiziona anche le nostre giornate. In modo particolare durante le festività, quando può fare la differenza sull’andamento della giornata. Vediamo nel dettaglio le previsioni per Capodanno riguardanti la città di Benevento.

Meteo Benevento, che tempo farà a capodanno?

Ci siamo appena messi alle spalle giorni di pioggia intensa, freddo e c’è stata anche occasione per qualche nevicata a quote molto basse. Nonostante questo, all’orizzonte non si intravede nessun miglioramento significativo, se non qualche buona giornata che può illudere.

Il giorno 31 dicembre si aprirà all’insegno del freddo, con le temperature mattutine che si aggireranno sui 2 gradi. Nel corso della giornata ci sarà il passaggio di qualche nuvola, con un sensibile incremento della nuvolosità previsto in serata.

Il giorno 1 gennaio la temperatura sarà più alta, con valori tra gli 8 e i 13 gradi, ma ci sarà occasione per qualche fenomeno piovoso. Soprattutto nel pomeriggio, dove sono previsti circa 3mm di pioggia.

In generale, dando uno sguardo alla prima decade del nuovo anno, le dinamiche atmosferiche favoriranno nuove irruzioni fredde, non come quelle artiche dell’ultimo mese, ma sicuramente tali da garantire una certa instabilità e dinamicità del clima.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!