Seguici sui social

Sport

Michael Schumacher in ospedale a Parigi: cure top secret per lui

L’amatissimo campione tedesco dovrebbe sottoporsi a un trattamento consistente in trapianti di cellule staminali, ad opera del celebre professor Menasché. Lo riferisce “Le Parisien”

Pubblicato

il

Michael Schumacher
foto: tpi.it

La notizia è stata lanciata in serata dal popolare quotidiano francese “Le Parisien”. Michael Schumacher è in ospedale a Parigi per sottoporsi ad alcune terapie. Stando a quanto apprendiamo dal suddetto giornale, l’ex campione di Formula 1 dovrebbe essere sottoposto a cure top secret.

Schumacher in ospedale, dovrebbe sottoporsi a trapianto di staminali

Schumi è stato trasportato all’ospedale europeo Georges Pompidou, nell’unità cardiologica, accompagnato da un corteo di una dozzina di persone, fra medici e assistenti. Il tedesco è arrivato nel pomeriggio, a bordo di un’ambulanza proveniente da Ginevra.

Non si conosce con esattezza le cure riservate a Schumacher, ma sembra che si tratti di alcune terapie consistenti in trapianti di cellule staminali, che verranno praticate dal celebre chirurgo Philippe Menasché. Contattati da “Le Parisien”, la direzione dell’ospedale non ha smentito né confermato l’indiscrezione. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute dell’amatissimo campione tedesco.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Facebook

I più letti