Seguici sui social

Calcio

Serie A, Milan-Atalanta da thriller: come seguire l’incontro in radiocronaca

La partitissima di San Siro vale tanto della stagione di entrambe le squadre: ecco come seguirla

Pubblicato

il

Stadio San Siro

Emozioni fortissime quelle che i tifosi rossoneri stanno provando in questo pomeriggio. Milan-Atalanta è una partita che può valere tutta la stagione per gli uomini di Pioli, e può indirizzare lo scudetto dalla parte rossonera della città. Ecco dove ascoltare la radiocronaca del match: come seguire Milan-Atalanta in radio e in streaming audio gratis.

Il Milan vince lo scudetto oggi se…le combinazioni possibili

Una partita d’importanza capitale quella che si giocherà quest’oggi a San Siro. Milan-Atalanta vale una stagione per tutte e due le squadre in campo. La formazione di Gasperini è alla ricerca di un risultato per l’Europa, ma è inevitabile che il peso di questa gara vada tantissimo sul Milan di Pioli. Con una vittoria oggi, i rossoneri avrebbero bisogno di un solo punto nell’ultima partita a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Non sarà certo facile battere questa Dea, ma proviamo a considerare tutte le combinazioni di oggi. Il Milan vince lo scudetto se:

  • Vince contro l’Atalanta e l’Inter non vince a Cagliari
  • Pareggia contro l’Atalanta e l’Inter perde a Cagliari

Le formazioni ufficiali del match.

Milan-Atalanta in radio, dove ascoltare la radiocronaca della partita

Milan-Atalanta sarà disponibile in diretta radio grazie a Rai Radio 1. L’emittente radiofonica di Stato seguirà con la consueta grandissima competenza l’incontro di San Siro valevole per il campionato di Serie A. Servizio ovviamente completamente gratuito fruibile anche in streaming grazie al portale di Rai Play Sound.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!