Seguici sui social

Calcio

Milan-Benevento 0-1, le dichiarazioni di De Zerbi nel post partita

Le parole del tecnico sannita dopo la storica vittoria a San Siro

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

Clamoroso a San Siro. Il Benevento batte 1 a 0 il Milan e conquista la prima storica vittoria in trasferta in Serie A. Un risultato clamoroso che premia il grande cuore della squadra ultima in classifica che però non vuole saperne di mollare. Un risultato importante per Roberto De Zerbi che esce vincitore dopo una partita giocata in modo impeccabile contro un avversario che sulla carta era nettamente superiore.

Grande soddisfazione per De Zerbi che nel post partita di Sky Sport e Premium Calcio ha commentato: “Sono emozionato, perchè vincere a San Siro rimarrà nella storia del Benevento e anche nella mia. Ci terremo molto stretto questo premio anche se magari non servirà per la salvezza

Il tecnico sannita ha sottolineato “È un’emozione grandissima dopo un anno di sofferenza, mentale e fisica. Dopo esser andati vicini tante volte a risultati importanti perché te sbagli qualcosa o perché l’avversario è superiore. È stato un orgoglio essere qua, parleremo con la società ma sicuramente verrà allestita una rosa importante per tornare. I tifosi poi sono straordinari, anche perché gli applausi ci sono arrivati anche contro l’Atalanta sotto 3-0“.

Milan-Benevento 0-1, De Zerbi: “Vigorito è una persona eccezionale”

De Zerbi ha poi aggiunto: “L’abbraccio con Vigorito? Ho un rapporto bellissimo con il presidente, è una persona che difficilmente si trova nel calcio. Non abbiamo parlato del futuro, vincere a San Siro è stata una gioia anche per lui che se lo meritava. Eravamo un po’ considerati la barzelletta d’Italia e anche lui sentiva molto questa cosa. Questo ci ha fatto uscire fuori l’orgoglio“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!