Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone H Live: 32ª giornata in tempo reale (22 aprile 2018)

Al Potenza serve un punto a Nardò per festeggiare la Serie C, Cavese a Gragnano. Scontri salvezza tra Frattese e Pomigliano e tra San Severo e Sarnese

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Pronti per un’altra giornata di campionato, pronti con la Serie D Girone H. Ecco i risultati live della 32ª giornata del torneo di quarta serie. La domenica di calcio del 22 aprile 2018 in tempo reale, con gli score delle partite aggiornati ad ogni variazione.

Giornata decisiva per quanto riguarda la prima posizione in classifica. Il Potenza di mister Nicola Ragno è impegnato a Nardò per conquistare l’aritmetica promozione in Serie C. I rossoblù necessitano di un punto per festeggiare il ritorno in terza serie. In virtù degli scontri diretti con la Cavese, infatti, ai lucani basterebbe un pareggio in Salento per trionfare.

I metelliani saranno invece di scena a Gragnano. Le speranze di promozione dei biancoblù sono ridotte al lumicino, con i campani già concentrati sui playoff.

Dopo Gravina-Altamura, terminata due a zero per i padroni di casa, un altro derby per l’alta classifica. Il Taranto ospita infatti il già retrocesso Manfredonia. Cerignola a Francavilla, già certo di una posizione nei playoff; importanti scontri salvezza tra Frattese e Pomigliano e tra San Severo e Sarnese. L’Aversa Normanna sarà di scena a Picerno, Turris in casa del già retrocesso Molfetta.

Risultati Serie D Girone H 32ª giornata

  • Francavilla-Audace Cerignola 4-2 (Risultato finale)
  • Picerno-Aversa Normanna 4-1 (Risultato finale)
  • Frattese-Pomigliano 1-0 (Risultato finale)
  • Gragnano-Cavese 1-2 (Risultato finale)
  • Taranto-Manfredonia 8-1 (Risultato finale)
  • San Severo-Sarnese 3-0 (Risultato finale)
  • Nardò-Potenza 1-0 (Risultato finale)
  • Sporting Fulgor Molfetta-Turris 1-1 (Risultato finale)

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!