Seguici sui social

Calcio

Milan-Juventus: fischio d’inizio alle 20:45, dove vederla in diretta Tv e streaming

I rossoneri per restare attaccati alla corsa scudetto, i bianconeri per continuare a lottare per un posto in Champions: in palio 3 punti pesantissimi

Pubblicato

il

Esultanza Milan 2020-2021
Foto Zetanews.it

Questa sera allo stadio Meazza di scena il big match della 23ª giornata di Serie A Milan-Juventus. La sfida, in programma alle 20:45, sarà trasmessa in diretta live esclusiva su Dazn. La piattaforma di streaming trasmetterà la gara con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Milan-Juventus in streaming: come scaricare gratis l’app Dazn

Quali sono i modi per vedere Milan-Juventus su Dazn in streaming? Vista la vasta offerta ottenuta dalla piattaforma, la piattaforma di streaming ha deciso di ampliare i metodi disponibili per guardare le partite. Il metodo più semplice per vedere Dazn è grazie alla smart TV. Una televisione di questo genere è in grado di riprodurre i contenuti Dazn in diretta tv in modo fluido e ottimale. L’app di Dazn su Smart Tv può essere scaricata gratis nello store delle applicazioni della televisione. Ogni Smart Tv ha uno store unico, dunque l’icona può variare a seconda del modello delle televisioni. Una volta cliccata sull’icona del download, si dovrà attendere la fine del download e dopo ciò, sarà possibile guardare Dazn sulla propria televisione.

Milan-Juventus in diretta si potrà guardare anche con un abbonamento Timvision. Grazie ad un accordo tra Tim e Dazn, la piattaforma che ha acquisito i diritti per le partite della Serie A è disponibile sul decoder Timvision. Dunque, anche grazie a questo strumento è possibile guardare comodamente Dazn nella televisione.

Per chi non è in possesso di una Smart Tv, è possibile guardare Milan-Juventus in tv gratis con uno dei dispositivi supportati dall’app Dazn. Ecco la lista completa:

Google Chromecast, Playstation 5, PlayStation 4, Pro, Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box, Apple TV, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S.

Pubblicità

Assicurarsi che il dispositivo sia connesso a internet, tramite rete mobile, via cavo o via Wi-Fi. Per vedere al meglio DAZN, è consigliabile una connessione da almeno 8Mbps.

Come vedere Milan-Juventus su digitale terrestre e satellitare 

Con Dazn è possibile guardare la sfida tra Milan e Juventus in TV anche su digitale terrestre su DAZN Channel. Si tratta di un canale trasmesso sul digitale terrestre alla numerazione 409, sul quale DAZN renderà disponibili alcune partite della Serie A TIM tra le sette che DAZN ha in piena esclusiva, oltre ad altri contenuti, quali alcune partite del calcio internazionale, eventi sportivi e contenuti originali.

DAZN Channel è un canale criptato, questo significa che non è visibile con un semplice TV (anche se questo dispone dell’app di DAZN) e richiede l’utilizzo di un apposito decoder, il DAZN TV Box o il TIMVision Box. DAZN inoltre permetterà a tutti i locali pubblici abbonati a Sky Business di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM sul nuovo canale Sky Sport Bar (numerazione 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM e le migliori de LaLiga.

Milan-Juventus, come guardare la partita in streaming su smartphone e tablet

L’app di DAZN si può scaricare anche sui dispositivi mobili come Tablet e Smartphone semplicemente attraverso il Google Play o l’Apple Store. L’app è disponibile anche per Amazon Fire Tablet. Per guardare le partita in streaming sull’app Dazn è necessario un abbonamento e una buona connessione wi-fi o un traffico dati mobile almeno in 4G per evitare che DAZN non funzioni o abbia problemi di connessione che potrebbero impedire di fruire dello streaming.

Come guardare DAZN su PC?

Essendo una piattaforma di streaming web DAZN è disponibile anche attraverso browser sui più comuni PC o MAC sia fissi che portatili, sempre per mezzo di una connessione internet. Semplicemente sarà sufficiente raggiungere l’indirizzo di Dazn.com tramite un browser presente sul computer da Internet Explorer, a Opera, da Chrome a Firefox e Safari per vedere il contenuto desiderato.

Pubblicità

Milan-Juventus su Dazn, ultime notizie e formazioni 

Il pre-partita di Milan-Juventus inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Prologo dalle 20,15 con Diletta Leotta che introdurrà la serata con Massimo Ambrosini e Andrea Barzagli. Dopo il match ampio post con interviste, analisi e highlights.

Milan-Juventus di questa sera promette grande spettacolo tra due squadre che hanno bisogno di una vittoria per rilanciarsi in classifica. I rossoneri guidati da mister Pioli sono reduci dalla sconfitta interna contro lo Spezia che ne ha rallentato la corsa all’Inter capolista. Per il Milan la partita con la Juventus potrebbe rappresentare una svolta positiva, soprattutto in vista del derby della prossima giornata.

La Juve, invece, ha dimostrato di avere ancora qualche problema. L’obiettivo dei bianconeri, però, è quello di andare in Champions League e lo scontro diretto col Milan è un’occasione da non perdere, soprattutto per accorciare proprio sui rossoneri.

La probabile formazione del Milan

Nel Milan sono ancora tante le assenze in vista del big match contro la Juventus. Tra le note positive c’è il ritorno in campo di Tonali dopo la squalifica e il recupero di Romagnoli e Calabria. In attacco ci sarà Ibrahimovic molto probabilmente, mentre Bennacer è tornato dalla Coppa d’Africa ma andrà in panchina.

Pubblicità

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

La probabile formazione della Juventus: 

La Juventus arriva a questa gara con alcuni dubbi di formazione. In difesa tornerà dal primo minuto Giorgio Chiellini. A centrocampo ancora spazio a Locatelli-McKennie e Rabiot. In attacco spazio alla coppia formata da Alvaro Morata e Paulo Dybala.

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, McKennie; Dybala, Morata. All. Allegri

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!