Seguici sui social

Calcio

Serie C, al “San Nicola” in programma Bari-Catania: info diretta tv e streaming

Tutte le news sulla partita valida per la ventitreesima giornata del Girone C di Serie C 2021/2022

Pubblicato

il

Stadio San Nicola di Bari
Foto Zetanews.it

La Serie C torna in campo. Tra le gare più interessanti della 23a giornata c’è sicuramente Bari-Catania. Al “San Nicola” una sfida che metterà in palio tre punti pesantissimi per la classifica. La compagine guidata da mister Mignani vuole riprendere il cammino così come lo aveva interrotto. Di fronte, ci sarà un Catania che venderà cara la pelle cercando di portare a casa un risultato positivo.

Il Bari arriva a questa partita con il primo posto in classifica e con un buon margine sulle dirette inseguitrici. Nel girone C i galletti hanno dimostrato di essere la grande favorita per la promozione diretta in Serie B. Discorso complesso, invece, per il Catania: il club siciliano è ufficialmente fallito lo scorso 22 dicembre ed è in attesa dell’asta giudiziaria che decreterà il futuro in termini di prosieguo o esclusione dal campionato. Intanto, i giocatori di Baldini hanno fatto quadrato, salvo qualche eccezione, e mirano ad andare avanti con orgoglio finché sarà data loro la possibilità di farlo.

I biancorossi, nell’ultimo turno disputato prima della sosta, hanno vinto in casa per 2-0 contro il Potenza e sono largamente in testa alla classifica a quota 44 punti, con un cammino di tredici partite vinte, cinque pareggiate e due perse; trentasei reti segnate e quindici incassate. I siciliani, invece, nell’ultima gara del 2021 hanno perso in casa per 0-2 contro il Monopoli e sono tredicesimi in classifica con 24 punti, frutto di sette vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte.

Quote Bari-Catania, padroni di casa favoriti

Secondo i principali bookmakers, il pronostico è decisamente sbilanciato in favore del Bari, con la vittoria interna dei biancorossi quotata a una media di 1.30 volte la posta. Più alte le quote del pareggio, a 4.00, e della vittoria esterna del Catania, a 8.50.

Bari-Catania live: dove vederla in tv e streaming

Il calcio d’inizio di Bari-Catania è fissato alle ore 17.30 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, sul canale 252 della piattaforma Sky (su satellite e fibra ottica), con visione inclusa nel pacchetto calcio.

Pubblicità

La sfida del “San Nicola” sarà visibile in diretta streaming anche su Eleven Sports, la piattaforma online che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere tutte le gare di Serie C. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale.

Ma per vedere il match in tv con Eleven? Bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv. Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI. Una valida per guardare Bari-Catania è 196 Sports, piattaforma di streaming dedicata ai residenti all’estero.

In alternativa la sfida tra BariCatania sarà disponibile live su Diretta.it con aggiornamenti in tempo reale del risultato.

Bari-Catania, diretta tv e streaming: i canali dove guardarla

Bari-Catania
Data: 23 gennaio 2022
Orario: 17:30
Canale tv: Eleven Sports, Sky Sport (Canale 252 del satellite)
Streaming: Eleven Sports, Sky Go, 196 Sports

Pubblicità

Bari-Catania, le probabili formazioni

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Di Gennaro, D’Errico; Botta; Antenucci, Paponi.

Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Ercolani, Zanchi; Greco, Cataldi, Provenzano; Russotto, Russini, Moro.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!