Seguici sui social

Calcio

Inter-Venezia, fischio d’inizio alle 18: gara in diretta su Dazn

Nerazzurri in campo con la maglia nerazzurra speciale in onore del Capodanno Cinese

Pubblicato

il

Simone Inzaghi allenatore
Foto: Zetanews.it

Inter-Venezia si gioca. Questa è la notizia più importante dopo le voci su un possibile rinvio della gara. Dall’ultimo giro di tamponi molecolari non sono emerse nuove positività nella squadra lagunare, costretta a fare a meno di cinque calciatori ma regolarmente in campo stasera contro i nerazzurri.

La sfida tra Inter e Venezia, valida per la 23ª giornata di Serie A, si disputerà alle ore 18 e sarà trasmessa in streaming su Dazn. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv tramite l’app di Dazn su Smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione scaricabile gratis.

Inter-Venezia su Dazn, come vederla su Smart Tv

Per guardare la sfida tra Inter e Venezia su Smart Tv è necessario di disporre di una connessione a internet. Poi bisogna scaricare l’app ufficiale di Dazn. Per eseguire questa operazione, bisogna accedere allo store delle applicazioni della Smart TV, cercare “dazn” al suo interno, selezionare l’icona dell’app e premere sulla voce “Installa”. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti.

Inter-Venezia, occasione da non perdere per i nerazzurri

L’Inter arriva a questa gara con il primo posto in classifica con 50 punti (frutto di 15 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta); invece il Venezia si trova 17° in classifica con 18 punti (frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte). I nerazzurri cercheranno in tutti i modi di agguantare l’intera posta in palio e provare un primo allungo in classifica, approfittando anche dell’impegno non semplice del Milan che domani affronterà la Juventus.

i lagunari arrivano a questa gara con molti assenti e con l’obiettivo di portare a casa almeno un punto per muovere una classifica he inizia a farsi preoccupante. Il Venezia dopo aver disputato un eccellente prima parte di campionato si sono inceppati e hanno raccolto solo un punto nelle ultime tre partite.

Pubblicità

Inter-Venezia, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. S. Inzaghi

VENEZIA (5-3-2): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Modolo, Ulmmann; Tessmann, Vacca, Cuisance; Okereke, Henry. All. Zanetti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!