Seguici sui social

Calcio

Milan-Lecce: sarà esodo giallorosso, prevendita a gonfie vele

Si va verso il tutto esaurito nel settore dedicato ai tifosi giallorossi. La sfida è in programma domenica 20 ottobre alle 20.45

Pubblicato

il

Tifosi Lecce San Siro
foto tratta da video Youtube

La Serie A e tutti i campionati nazionali si sono presi una pausa, per lasciar spazio alle gare valevoli per le qualificazioni di EURO 2020. Dopo le ultime partite, i calciatori faranno rientro nei rispettivi club, per riprendere gli allenamenti in vista dell’ottava giornata di campionato. Il Lecce di Liverani è atteso da una trasferta difficile in casa del Milan e, da quanto si apprende nelle ultime ore, la prevendita per il settore ospiti sta andando a gonfie vele.

Milan-Lecce: settore ospiti di San Siro quasi sold out

Come detto in precedenza, la prevendita per il settore ospiti dello stadio San Siro, in occasione di Milan-Lecce sta procedendo oltre le migliori aspettative. I tifosi giallorossi riempiranno completamente lo spazio a loro dedicato nel Meazza, ripetendo già il tutto esaurito nella gara contro l’Inter lo scorso 26 agosto.

Infine si consiglia di recarsi a Milano solo se si è già minuti di biglietto, poiché non sarà possibile acquistare tagliandi per il settore ospiti il giorno della partita. È consentita la vendita di massimo quattro biglietti per ogni richiedente.

I ragazzi di Liverani si troveranno davanti un Milan in cerca di riscatto, ma dalla loro avranno un gran numero di tifosi pronti a sostenerli per tutti i novanta minuti.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!